Wednesday 2 February 2011

Wednesday, 2nd February

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi ho scritto la mia prima equazione su arc gis! cioè per la prima volta nel tutorial non c'era scritto che formula usare ma ho dovuto scriverla io, era molto semplica ma cmq mi ha dato tantissima soddisfazione!!!! cioè bisogna capirci qualcosa di matematica per fare ste cose.... mica cazzi!!!!! yeah!!! sto capendo le cose!!!!! ahahahahhahaha viva map algebra!
Di internet invece nemmeno l'ombra...speriamo che questa sera funzioni, le 48 ore nn sono ancora ufficialmente passate.
Ieri sera ho passato una bellissima serata con Anna, la ragazza polacca che ho conosciuto il primo giorno a lezione, dopo lezione ci siamo bevute una coca all'Union Pub (dove per inciso half pint di coca costa solo 75 pence!) e poi, visto che le chiacchiere andavano alla grande, l'ho invitata a cena a casa mia. Pasta col tonno da manuale (ci ho messo addirittura i pomodorini freschi...per quanto qui siano sicuramente sintetici), un paio di birre e tante chiacchiere. Niente di speciale ma sono le mie serate preferite. Sembra che io e Anna andiamo proprio d'accordo.
Dovrei studiare un sacco ma, visto che nel conto sono spuntati un po' di soldi, provo ad andare a cercare una bicicletta e poi vado ad arrampicare se ho ancora tempo, ho già saltato lunedì e nei prossimi giorni cmq avrò un sacco di tempo per finire il mio primo assesment (e poi adesso sono un genio di map algebra quindi nn avrò problemi a farlo! ;)  ).

1 comment:

  1. Wow complimentoni! :O Chissà se mi ricordo qualcosa di matematica... :P Ahaha! :P

    ReplyDelete