Tuesday 1 February 2011

Tuesday 1st February

Alla fine ieri mi sono girate le palle e sono andata a pagare la bolletta arretrata di internet e poi ho passato 2 ore al call centre della Virgin, parlando con centralinisti di qualsiasi nazionalità con gli accenti più incomprensibili!!! risultato è che sono senza soldi ma per domani sera dovrei avere internet funzionante!
Poi mi ha chiamato il proprietario della casa che era passato a riscuotere l'affitto e nn aveva trovato nessuno a casa... vabbè che se è passato senza avvisare se anche c'era qualcuno a casa non gli hanno aperto di sicuro (temiamo l'arrivo degli ispettori del canone tv visto che ci sono bollette arretrate da pagare che nn abbiamo nessuna intenzione di pagare visto che nessuno di noi guarda la tv...ma visto che abbiamo dei computer dovremmo pagare comunque... quindi nn apriamo a nessuno!!! sappiatelo, non fatemi sorprese qui a Londra, avvisate prima di arrivare). Cmq gli ho fatto notare che era il 31 gennaio... ma lui dice che riscuote l'affitto sempre alla fine del mese per il mese successivo. Vabbè problemi suoi visto che ho dei tempi tecnici prima di visualizzare i bonifici sul conto! Per il momento non ho soldi, aspetterà. Lui e anche la bicicletta. Teoricamente domani dovrei già avere i soldi per l'affitto ma credo di doverli prelevare in due volte, vedremo... La bici nn so neanche se ho tempo di andare a cercarla in questi giorni visto quanto sto studiando. Ieri volevo andare ad arrampicare ma nn ho fatto in tempo a fare neanche quello! sono rimasta in biblioteca fino alle 9. Che poi in questa biblioteca non si possono tenere i libri in consultazione quindi devo andare a ricercarmeli tutti i giorni!!!!! E' assurdo come per certe cose qui siano avantissimo e per altre sia un delirio!
Per rallegrarvi la giornata vi posto la foto della miglior pubblicità di sempre (è fatta col cellulare quindi nn si vede benissimo) e ovviamente la dedico a Massimo :p

THERE'S A REASON BALD MAN DON'T BUY COMBS. why pay for something you don't need?

No comments:

Post a Comment