Friday 14 January 2011

purè col pesce!!

non ci avevate mai pensato eh...un'abbinata così sciccosa poteva venire in mente solo a un inglese!!!
E' andata così: ieri sera, dopo deludenti ore di "studio" avevo bisogno di una cena ricreativa, così ho frugato nel congelatore in cerca di qualcosa dimenticato dai precedenti inquilini... ed occo quello che cercavo! tortino di purè e pesce! perfetto per sentire il brivido dell'ignoto. Ovviamente si prepara in 7 minuti nel microonde (qui non si cucina quasi più). Devo dire che è stata un'esperienza!
Il venerdì non ho lezione quindi sono ancora in pigiama da questa mattina. Ho studiato quasi tutto il giorno...non so che dire, mi sono chiarita le idee su alcune cose, qualcosa potrei anche riuscire a saperlo, ma questo esame non mi ha mai ispirata e mai mi ispirerà, non c'è niente da fare!! ed è assurdo se pensate che a me l'archeologia navale piace un casino. E' proprio Beltrame che mi da fastidio, il modo in cui lui fa archeologia navale! Forse se avesse la benda ad un occhio, una gamba di legno e il pappagallo sulla spalla preferirei.
Cmq oggi ho fatto delle ricerche approfondite su internet. La moquette si può lavare, acqua tiepida e ammoniaca. Sarà la mia missione per la settimana prossima, sempre che il proprietario (un omino molto buffo di cui non saprei precisare la nazionalità) non mi presti una vaporella o non mi mandi un pulitore di moquette, effettivamente spetterebbe a lui la manutenzione della casa, ma nn ci conto molto...quindi olio di gomito e via questo cattivo odore!
Domani si torna a casa per il week end!!! arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4 comments:

  1. Buuuu a beltrame!!!
    Eeeeee per il tuo rientro!!!
    Per la moquette... enjoy, inshallah!

    ReplyDelete
  2. forse il tortino era mortale o pressoché mortale, ma io da piccola mangiavo spesso purè e sogliola!

    ReplyDelete
  3. anche a me piace puré e pesce... ecco... magari non proveniente dal congelatore :D
    [cinzia]

    ReplyDelete