Friday 21 January 2011

pulizie di primavera

Giornata di sbattimenti oggi: ho pulito tutta la stanza e ho tolto la carta da parati nei punti dove era ammuffita e ho lavato il muro sotto. Un punto mi preoccupa un po' perchè secondo me è proprio marcito il muro (se ne staccano dei pezzi). Cmq ho ricacciato l'armadio davanti ai buchi e sto areggiando la stanza... vediamo nei prossimi giorni se si sente ancora odore di muffa. La moquette ha cambiato colore dopo le pulizie! Devo dire che per i miei standard di casalinga sono stata proprio brava!
Intanto mi hanno scritto quelli del corso di fotografia, sembra che questa sera ci sia una lezione sulla regolazione dell'esposizione... avevo pensato di andare ad arrampicare ma quasi quasi rimando a domani domani e approfitto di questa occasione!
Ieri sera ho passato una splendida serata da Nando's a Picadilly con le cougine e un paio di loro amiche italo-londinesi (a cui ho fatto miliardi di domande, non so come abbiano fatto a sopportarmi!)

Sono molto soddisfatta di questa giornata! ora mi doccio, pranzo/ceno, non si capisce bene, e vado a questa cosa.

No comments:

Post a Comment