Monday 2 September 2013

La casa è sistemata!

Sono una macchina da guerra! Credo di aver anche battuto qualche record! Ok, non avevamo tantissime cose, però è tutto sistemato!
Certo ci manca ancora qualcosa, ma niente di fondamentale! Il grosso è tutto fatto... e praticamente tutto dalla sottoscritta visto che Massimo continua a stare male!
Ammetto di essermi un po' spaccata la schiena, forse potevo fare con più calma... ma ero talmente contenta della nuova casa che volevo vederla sistemata al più presto!
Tutte le nostre cose sono sistemate, i nuovi mobili Ikea sono montati (per il comò mi ci sono volute 3 ore!!) e sono bellissimi e molto funzionali! La camera è venuta veramente bene e ha un sacco di spazio per i vestiti, sono molto fiera di come ho pensato l'armadio e il comò! Rispetto a come erano sacrificati prima i nostri vestiti ora è proprio un sogno! E scrivervi dalla mia nuova scrivania in veranda è proprio un piacere!!!
Abbiamo anche appeso qualche poster alle pareti, un paio di cose le devo far incorniciare e arriveranno prossimamente.
Per la prima volta oggi pomeriggio ce ne siamo stati in casa senza fare niente! Abbiamo anche ricevuto i primi ospiti. Ci mancano un po' di posti a sedere ma lo spazio è tanto e con il tempo saremo più equipaggiati!
Ora non resta che organizzare qualche bella festa! Ho intenzione di dire a tutti gli invitati di portare in dono una piantina! Ho proprio voglia di riempire questa casa di verde visto che è piena di luce. Però per la festa dovremo aspettare un po' perché il prossimo week-end io sono impegnata con il rugby: stiamo organizzando un tour in Kenya per settembre 2014. In Kenya c'è un grosso torneo di rugby a 7 a cui vogliamo partecipare; il nostro allenatore è uno dei fondatori di questo torneo (lui è di origine Keniota) e ci ha organizzato proprio un bel programma. Io non so se sarò in grado di tornare in campo per settembre dell'anno prossimo, ma farò del mio meglio e spero di avere la possibilità economica di andare anche nel caso in cui io non riesca a giocare! Saranno 10 giorni bellissimi e sicuramente una bella esperienza! Visto che siamo tutte squattrinate stiamo cercando di raccogliere fondi in modo da finanziarci il viaggio. Domenica ci sarà il primo grande evento di finanziamento, un torneo di golf, e ovviamente dovremo essere presenti per dirigere il tutto.
La settimana prossima cade anche il nostro primo anniversario e stiamo cercando di organizzare qualcosa di carino sperando che Massimo inizi finalmente a stare bene perchè vorrei proprio andare a mangiare da qualche parte!
Domani (lunedì) qui è festa, Labor Day, praticamente il primo maggio degli americani... ma mi pare che non ci siano gran celebrazioni come da noi... Comunque è vacanza e noi ci daremo alla pacchia!!! Probabilmente ci sarà la solita parata... anzi, ora sono curiosa, vediamo se trovo un programma su internet... programma degli eventi beh il concertone Jazz potrebbe anche essere interessante se Massimo se la sente... Chicago Jazz Festival
Io devo comunque andare su a nord in mattinata per una riunione pre torneo di golf, ma ora che abbiamo la fermata della metropolitana dietro casa muoversi è decisamente più semplice. Resta complicato di notte perché la zona della fermata non è molto sicura e comunque questa linea chiude dopo mezzanotte, però almeno durante il giorno riusciamo a muoverci agevolmente... chissà che ci sproni ad essere un po' più attivi! Potrebbe essere il nostro ultimo anno a Chicago, se facciamo come l'anno scorso ce ne andremo senza aver visto niente!!!
Ora me ne vado a nanna: Massimo ronfa già da un'ora, vado a fargli compagnia!

1 comment:

  1. Grandissima giulia sono sicuro che è venuta una meraviglia...

    ReplyDelete